sport

1 minuto e 13 secondi di lettura

Gilardino al Guanzoghu per cinque milioni di euro manca solo la firma dell'attaccante, per l'attaccante un biennale da dieci complessivi. E Matri arriverà al suo posto con Vrsalijko che sarà ceduto al Milan 


DE MAIO VERSO IL RINNOVO

L'asse Genoa-Milan torna ad essere caldissimo e il weekend di mare a Forte dei Marmi può essere, in questo senso, importante per i ripetuti contatti tra Enrico Preziosi e Adriano Galliani.


I due hanno già parlato di Vrsalijko ma soprattutto di Alessandro Matri che piace molto ai rossoblù e che ha aperto con parole importanti("Nessuna ipotesi preclusa")al Genoa. Con il Milan si potrebbe parlare anche del futuro di Perin.

Ma intanto, mentre il queste ore dovrebbe arrivare il si definitivo di Gilardino al Guanghzou, Sebastien De Maio è vicinissimo al prolungamento del contratto fino al 2017. A proposito di difesa Ceccherini del Livorno conferma, indirettamente, le voci di un interessamento del Genoa: "Qui sono a casa-dice-ma queste ipotesi fanno piacere".

Sul fronte attacco frenata sull'ipotesi Pinilla(lui vuole l'estero e il Cagliari monetizzare il buon Mondiale disputato) mentre il Ds del Chievo Sartori conferma i contatti con il Genoa per Rigoni anche se, nelle ultime ore, c'è stata una frenata. Mbaye è pronto a dire si alle offerte dei rossoblù che avrebbero chiesto alla Lazio, ricevendo un no, Minala.

Infine un fresco ex, Matuzalem, ha firmato un contratto annuale con il Bologna.